Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2022-2023

Le iscrizioni effettuate on-line a gennaio 2022 debbono essere completate
 
presso la segreteria didattica  nella sede di via Grottaferrta 76
 
consegnando i seguenti documenti:
 
- Certificato di licenza media con l'indicazione del voto conseguito all'esame e certificato delle competenze rilasciati dalla scuola media 
 
- 2 foto tessera 
 
- fotocopia del codice fiscale dell'alunno
 
-Certificato delle vaccinazioni
 
-Ricevuta del pagamento del contributo volontario di100 euro da effettuare mediante PagoInrete*
 
La segreteria riceverà il pubblico tutti i giorni dal 27 giugno all'8 luglio dalle ore 9 alle ore 12
 
 
*MODALITÀ DEL VERSAMENTO SUL PORTALE “PAGO IN RETE”
 
    Accedere al portale ‘Pago in rete scuole’   
Nella finestra in alto a sinistra cliccare su “versamenti volontari”   
Effettuare la ricerca per codice inserendo il codice meccanografico RMIS08100R 
Selezionare in basso a destra “azioni”   
Selezionare in basso a destra in azioni “€”   
Effettuare il pagamento inserendo i dati anagrafici dell’alunno